MASSETTO FLUIDO AUTOLIVELLANTE

Rapido, Termico...e non solo!

Massetto Fluido Autolivellante

I massetti fluidi (a umido) sono basi di consistenza liquida a base cementizia/anidridica miscelati con speciali impianti, trasportati ai piani di lavoro con pompe e tubazioni e distribuiti a getto. Vengono sottoposti, infine, a lisciatura con un apposita attrezzatura per massetti autolivellanti.

Il massetto fluido autolivellante è la soluzione ideale per l'installazione di pannelli radianti a pavimento (vedi la sezione riscaldamento a pavimento).

 

Grazie all'utilizzo di prodotti delle migliori aziende del settore, insieme ad attrezzature all'avanguardia, garantiamo qualità e velocità di esecuzione.

A seconda della tipologia d'impiego, è possibile scegliere il massetto fluido più adatto alle vostre esigenze. È possibile utilizzare i nostri massetti come:

Massetto Collaborante, su strato divisorio e massetto galleggiante
Massetto per sistemi di riscaldamento a pavimento, ribassati o con pannello isolante
Massetto per spianare sottofondi non planari
Con spessori a partire da 25cm a seconda dell'impiego, è possibile utilizzare i nostri massetti anche su sottofondi leggeri e cedevoli. L'applicazione è adatta ad ambienti interni o esterni e alle alte temperature estive.
In base al tipo di massetto utilizzato e all'ottima trasmittanza termica, è possibile realizzare riscaldamento a pavimento con spessore di 30mm, con pannello isolante o ribassato (basso spessore) senza pannello isolante direttamente ancorato al solaio esistente.
Utilizzato principalmente in ambienti interni, per la stuccatura fluida sottile su vari spessori. A partire già dai 5mm è possibile garantire ottime resistenze meccaniche.

 

Il massetto fluido è quindi il prodotto ideale per ogni tipo di costruzione o pavimentazione residenziale, alberghiera, centri di uffici e direzionali e per sistemi di riscaldamento a basso spessore. Non necessita, in alcun caso, l'applicazione di reti elettrosaldate.

Informazioni utili massetti fluidi autolivellanti anidriteI massetti fluidi da noi utilizzati garantiscono lavorabilità in fase di applicazione e un'ottima stabilità dimensionale nel tempo: hanno un'ottima resistenza meccanica, ottima conducibilità termica, stabilità dimensionale. La levigatura finale non è sempre necessaria.